Racconto lo straordinario quotidiano della tua famiglia.
Nessuna posa, nessuna messa in scena, nessun abito nuovo da non sgualcire: solo la tua famiglia al completo, solo voi vestiti con la vostra felpa o t-shirt preferita.
Mamma, come vuoi essere ricordata, come vuoi che si rivedano i tuoi figli?
Vuoi sentirti libera di “essere”, di giocare, di mangiare, di correre, di tuffarti, di dormire, di vivere con la tua famiglia un’esperienza fantastica?
Se sì, sei nel posto giusto e insieme racconteremo la quotidianità della tua famiglia, perché è nel quotidiano che accade lo straordinario.
Ci conosciamo e ci raccontiamo, per scoprire quali sono i momenti che vivremo insieme, dalla gita al parco giochi, dalla cena al compleanno, dal cambio pannolino al picnic. Solo momenti di vita.
Una volta vissuta insieme l’esperienza, sceglierò le foto e ci rivedremo. Sarai tu a scegliere se sfogliare un libro fotografico arricchito anche dalle creazioni dei tuoi figli o se aprire uno scrigno pieno di stampe.
Sei pronta a passare una giornata con la tua famiglia dedicata alla vostra vita? Se si partiamo insieme per questo viaggio!
Per la tutela dell’infanzia e dei bambini che ho ritratto, ho deciso di non mostrare le loro fotografie in via pubblica. Se ti interessa vedere alcuni scatti, posso mostrarteli in privato.